Museo da brivido
Programmi per Halloween? Perché non passare la serata in compagnia di antichi scheletri, vagando per i gelidi corridoi di una Certosa medievale?
Ebbene sì, il 31 ottobre 2015 il vostro Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa rimarrà eccezionalmente aperto fino alle 22:30 per tutti gli intrepidi visitatori.
Vi aspettiamo! Dolcetto o scherzetto?
E inoltre, per i più piccini…
L’associazione Feronia in collaborazione con il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa (e con i vostri peggiori incubi!) presenta “Museo da Brivido”, iniziativa destinata ai bambini dai 6 ai 12 anni. L’evento, ovvero una Cena Fantasmagorica con Caccia al Mostro, avrà luogo sabato 31 ottobre dalle 19:00 alle 22:30.
Iscrizioni entro il 29 ottobre. Per info e iscrizioni 334-3031298 o educazione@associazioneferonia.it.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.