Riapertura Museo da lunedì 26 aprile

Siamo lieti di comunicare che a partire da lunedì 26 aprile 2021 il Museo riapre al pubblico.

Il Museo sarà aperto dal lunedì al sabato con orario 9.00-19.00 e la domenica e i festivi con orario 9.00-20.00, fino a che la Toscana si troverà in zona gialla.

Sarà possibile visitare le esposizioni permanenti del Museo, mentre l’Acquario, attualmente in fase di riallestimento, sarà temporaneamente chiuso.

Ricordiamo che il numero di visitatori che potrà accedere al Museo sarà contingentato e l’ingresso sarà possibile solo previa prenotazione online sul sito del Museo al link: https://www.msn.unipi.it/it/prenota-online/
Ricordiamo inoltre che nei giorni di sabato e festivi l’ingresso è consentito solo a condizione che sia stato prenotato con almeno un giorno di anticipo.

I visitatori potranno scegliere la fascia oraria preferita e dovranno presentarsi all’ingresso con la prenotazione (anche su smartphone). Il pagamento avverrà presso la biglietteria del Museo.
Link alle tariffe: https://www.msn.unipi.it/it/tariffe/.

Al fine di poter garantire una visita in sicurezza e serenità, il Museo adotta tutte le misure necessarie (sanificazione degli ambienti, percorsi semplificati e indicati tramite apposita segnaletica, presenza di colonnine con gel sanificante per le mani, avvisi con le regole di comportamento ripetuti nelle sale) e ai visitatori sarà chiesta la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani all’ingresso e ogni volta che occorrerà toccare delle superfici, rispetto della distanza fisica).
Scarica il documento con le regole e i percorsi.
Scarica la APP gratuita per la visita al Museo.

Vi aspettiamo!