Con-vivere. L’allevamento del futuro: comprendere la sensibilità degli animali per allevarli nel rispetto delle loro esigenze

Venerdì 23 settembre, alle ore 16:30, presso il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa, avrà luogo la presentazione del libro “Con-vivere. L’allevamento del futuro: comprendere la sensibilità degli animali per allevarli nel rispetto delle loro esigenze” di Carla Debenedictis, Francesca Pisseri e Pietro Venezia.

Il libro, vincitore del premio letterario Parco Majella, illustra come sia possibile allevare animali seguendo un percorso etico, nel rispetto delle loro peculiari esigenze e in modo sostenibile per l’ambiente.

 

Interverranno, oltre agli autori Carla Debenedictis, medico veterinario omeopata, e Francesca Pisseri, medico veterinario omeopata e fitoterapeuta, anche  il professor Fabio Caporali, Ordinario di Ecologia all’Università della Tuscia.document-page-001

it AVVISI

Galleria dei minerali chiusa per lavori di riallestimento fino a data da destinarsi. Leggi l'avviso completo

en NOTICE