
La Vita lì dentro. Storie di semi (EVENTO RIMANDATO)
ATTENZIONE: l’evento è rimandato a data da destinarsi a causa delle disposizioni governative relative alle misure di contenimento del diffondersi del contagio da Coronavirus. Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio.
- Sono sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura che comportino affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Per la rassegna “PICCOLI INCANTI NATURALI”, incontri poetici tra scienza e teatro a cura di Marta Mingucci Natura-Teatro, il Museo presenta:
Domenica 8 Marzo, ore 15.30
“La Vita lì dentro. Storie di semi”
Spettacolo di narrazione. Alla fine dello spettacolo verrà donato a ogni partecipante un seme autoctono del territorio.
A seguire, laboratorio poetico itinerante, per accompagnare il nostro seme nella terra in un cammino di canti e formule magiche.
Informazioni e costi:
Spettacolo e laboratorio dedicati a grandi e piccini dai 6 ai 99 anni (e oltre).
Evento a numero chiuso, su prenotazione. Prenotazioni entro le ore 12.00 del venerdì precedente l’evento compilando il form online: https://bit.ly/32orKUK.
Costo biglietto per ogni evento: 12,00 euro adulti e 6,00 euro bambini (compreso l’ingresso gratuito al Museo)
Per informazioni: Marta Mingucci 347865918, martaming@tiscali.it.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.